Friday 3 November 2017

Font Logo Interbancario Forex


forexinterbank Review Il tempo vola. E 'stato 1,5 anni dopo che ho postato la recensione precedente circa l'forexinterbank. Ho dato 5 stelle. Recentemente, ho ricevuto una newsletter da questa società che gestisce una promozione per l'intero pacchetto include Live Call in camera solo per 380. Questo è davvero un buon prezzo confronto con il momento in cui ho dovuto pagare 900 Live stanza chiamata trainning era vicino perfetto tranne quando nel mercato lento, era molto noioso. Il moderatore era un commerciante molto esperto, professionale e onesto con molta pazienza che ha applicato le stesse strategie di ciò che avevamo imparato dal corso ai suoi mestieri dal vivo insieme con la spiegazione. A volte, alcuni membri erano desiderosi di aprire una positon e tenuti a chiedere possiamo entrare ora. Possiamo entrare ora prima di una serie negoziabile up è stato maturato abbastanza per noi per aprire una posizione, e il moderatore spiegherebbe il motivo per cui lui non sentirsi a proprio agio per entrare in un commercio in quel particualr set up, e tutti abbiamo potuto imparare da questo troppo. Tuttavia, l'obiettivo primario del programma di formazione chiamata in tensione, come quello che penso, è quello di fornire pratiche Eduction e in tempo reale per gli studenti, tecnicamente e pyschologically, per aiutarci a costruire fino base solida per il commercio in modo indipendente da noi stessi lungo la strada, e facendo chiamate nella stanza, io credo, è secondario. Ho lasciato che il programma per più di 1,5 anni e hanno preso altri corsi e frequentando diverse camere di commercio ecc Oggi, quando mi guardo indietro quello che ho imparato dal forexinterbank, in particolare la formazione dal vivo, io continuo a pensare che è ancora il migliore e prezioso programma che io abbia mai visto, con, solo che ero troppo nuovo per il mercato del forex in quel momento e non ha raccogliere abbastanza quesitons di quanto avrei dovuto, ma ho particolarmente entusiasmato troverò a volte per attned stanza live Call di nuovo per cercare di raccogliere qualcosa che potrebbe avere perso quando ero ancora un principiante. L'unica cosa che delude me è il servizio al cliente. Non posso trovare il loro indirizzo di posta elettronica. Spero che possano migliorare la situazione. Non sono più un novizio più, e sono stato con altri programmi, dopo che, per rating questo società sulla base del valore di questo corso, in particolare il live stanza chiamata trainning, I wont hasitate di dare 5 stelle di nuovo. 2006-05-29 5 Stelle non sapevo cosa un bastone candela era veramente prima che ho acquistato il corso. Questo corso è stato vivamente consigliato da un singolo fornitore di segnale che ha iniziato forex trading quasi dieci anni fa, ma è stato in grado di fare profitto solo dopo aver preso il corso e che frequentano la sala chiamata dal vivo diversi anni fa. Considerando tutto il prodotto che è incluso in corso in aggiunta alla formazione diretta nella camera giornaliera chiamata diretta, il costo di una volta del pacchetto è buona. Nella stanza chiamata, sulla parte superiore della formazione lettura grafico sul mercato dal vivo ho, posso chiedere il moderatore tutte le domande che voglio, e può anche ottenere un sacco di informazioni utili e di tecnica di trading dalle conversazioni tra i membri stessi e con il moderatore nella stanza chiamata. Per quanto ne so, alcuni dei membri sono operatori esperti che gestiscono i fondi per le loro famiglie e gli amici tornano al tempo stanza chiamata dopo il momento di lucidare le loro capacità di negoziazione. Sono un commerciante di nuovo, da tutto quello che ho ottenuto da questo corso, vorrei dare a questo corso di un 5 stelle. Io personalmente coresponded via e-mail con John Keister CEO di forexinterbank, ciò che un uomo bello, mi sto attualmente iscritta nella loro vita guidata Mentorship Programma e questo corso è unbeleivable, tutti quelli che chiamano una truffa non deve aver avuto il tempo di studiare questo corso o partecipare in uno qualsiasi dei loro programmi, questo tutoraggio è incredibile ed è altamente raccomandato, il servizio clienti è super veloce per awnser ogni giorno le domande o di notte, e il corso vi farà soldi. Questo non è sicuramente una truffa vale la pena i soldi per iscriversi, e molto più conveniente rispetto a molti altri programmi, ho speso migliaia di dollari cercando di imparare il Forex, e se avrei trovato il programma forexinterbank prima mi sarei risparmiato un sacco di soldi, in modo da dare un'occhiata e fare un tentativo prima di spendere più del vostro denaro duramente guadagnato su tutti i sistemi di Santo Graal. 5 stelle da me. SCAM ho comprato il loro programma di affiliazione per il 1800, è stato detto che potrei avere il mio sito web, e che avrebbero costruirlo - solo niente di tutto questo è accaduto. Dopo tre settimane di discussione su come ottenere un rimborso, ho coinvolto PayPal e Keister avuto paura PayPal avrebbe chiuso il suo conto, così ho ottenuto il mio rimborso. Il suo corso è su perni, ei suoi dati è vecchio e un po 'di esso è semplicemente sbagliato. Il suo simulatore è stupido, e in nessun modo insegna di scambiare nulla. Egli usa MB Trading come rivenditore, e fa pip fuori di voi. Basta andare a MB Trading e risparmiare denaro. un bel sistema che mi ha aiutato molto durante la mia carriera di forex. la sala trading dal vivo ha problemi di connessione Somethimes, ma quando il suo, e si sa ciò che si desidera è impressionante. se pensate di imparare forex da seduta indietro e guardare - ben sbagliato. bisogna porre domande specifiche, e si otterrà risposte professionali. il capo commerciante, Alejandro, dà consigli molto avanzata. ancora una volta, si deve porre domande. il simulatore è molto buona per le strategie di test. la calcolatrice piviot è molto bello, compresa la gestione del patrimonio netto. tutto sommato posso dire che mi piace molto beeing il loro cliente. 5 stelle da parte mia. I bougth loro simulatore e per Iscriviti alla feed di dati. Tutto quello funzionava bene fino al mese scorso, si, mi ha bloccato il loro feed di dati. Ho provato a contattarli tramite e-mail. Mi non rispose più volte. Considero questo come una truffa, perché io li ho pagato e mi didnt servire. Io davvero non so che cosa sta succedendo con questa azienda, il suo peccato, perché ho apprezzato che il simulatore. Quando ho scoperto prima forexinterbank e chiesto al CEO John Keister un anno fa circa il suo live risultato camera di chiamata, ha detto hes fare 347 pips al mese un avg da ultimi 3 anni e mi ha detto che non ha spazio per la camera di chiamata, ma se compro piena adesione lui mi fece entrare in 2 settimane tempo così ho pagato 1000 per il corso e il giorno fisrt quando sono entrato in DIRETTA CAMERA CALL c'erano solo 4-5 membri seduti al massimo non di membro che abbia mai visto, non sono al di sopra 11 nel stanza nessuno dei membri (come me) si preoccupa di prendere le chiamate in quanto non stanno facendo 10 pips al mese avg e non aspettatevi un rimborso centesimo. Che altro youll ottenere per 1000 PIVOT CALCOLATRICE gratuitamente in rete ADVANCE STRATEGIE CORSE Max BabyPips 7 grado della scuola SIMULATORE libero conto demo live Grafico Pivot grafici gratuiti su Demo Un live CHIAMATA CAMERA Costo del corso Furthur perde (No real membri sala live interessati) non credo due volte, ma molte volte prima di unirsi a loro ho veramente don t ottenere i feedback truffa. Sono stato con loro per oltre 9 mesi e tutto quello che posso dire che s buone cose, sul programma del sostegno Custumer e la stanza, posso portare non solo domande sul programma in sé, ma tutta la domanda circa il commercio, e ho sempre ottenere una risposta. Certo, se si vuole essere ricco durante la notte, don t Guardate qui, sarete delusi come alcune delle recensioni qui, ma se si vuole imparare a scambi forex, migliorare il tuo trading (o finalmente diventato molto redditizio) questo è il posto dove guardare. Le opere simulatore, periodo, non c'è niente là fuori nel mercato in questo modo, è possibile LEAR al proprio ritmo con questo grande programma, ogni volta che voglio testare una strategia, lo uso, senza dover perdere un sacco di tempo dello schermo , lasciando più tempo per il trading reale. Ricevi widget codice Forex recensioni Forex test delle prestazioni commercianti di Forex Corte Forex Trading Istruzione e comunitarie Forum Forex Calendario e attrezzatura copia copyright ForexPeaceArmy. Tutti i diritti riservati. Forex pace armata, ForexPeaceArmy, FPA, e il logo FPA Shield sono tutti marchi dell'esercito Pace Forex. Tutti i diritti riservati statunitensi e law. Founded internazionali nel 2001 da un gruppo di veterani di cambio, Interbank FX sta sperimentando un metodo alternativo di negoziazione nel mercato Forex. Dalla nostra base a Salt Lake City, abbiamo visto una risposta superiore alla nostra visione unica dai commercianti di tutto il mondo. Siamo un Futures Commission Merchant registrati (FCM), regolato dalla Commodity Futures Trading Commission (CFTC) e membro della National Futures Association (NFA). Al momento abbiamo più di 20.000 clienti in tutto il mondo e si sono impegnati a mantenere un elevato standard di servizio, consentendo ai nostri clienti di concentrarsi sulle opportunità di trading nel mercato Forex, mentre aiuta a controllare il loro rischio di margine e di liquidità. I nostri clienti variano da manager sofisticate soldi agli investitori singoli account mini trading. La nostra tecnologia proprietaria e l'approccio distintivo di trading in valuta estera consentono ai nostri clienti di eseguire direttamente da un feed in streaming citazione, non da un dealing desk che può operare nei confronti dei suoi clienti. I nostri clienti possono programmare i propri algoritmi che entreranno automaticamente e uscire mestieri in base alla loro strategia di trading. Interbank FX è un broker valuta estera al dettaglio fuori borsa i cui sforzi pionieristici hanno creato un ambiente unico di trading Forex. Crediamo che il nostro successo a lungo termine è strettamente legata al successo dei nostri clienti. Forniamo: - A sofisticato programma di creazione di grafici a nessuna carica notizie - In tempo reale senza alcun costo - Phone, chat online e il supporto clienti e-mail senza alcun costo per tutti i clienti, anche quelli con demo conti estesa o risorse didattiche on-line gratuito a ibfxu La nostra azienda non usa mai tattiche di vendita ad alta pressione o promette ai suoi clienti i soldi facili trading in valuta estera. Incoraggiamo i potenziali clienti ad aprire conti demo e trading pratica senza rischiare denaro. Non abbiamo mai la pressione a nessuno di passare da un conto demo per un conto reale. Quando i clienti sono pronti a scambiare con denaro reale, si consiglia di iniziare con un piccolo mini-account, che può essere avviato per un minimo di 250. Pertanto, il rischio di perdita è limitata mentre diventano familiarità con il mercato forex, come forex operatori hanno la possibilità di perdere rapidamente il loro deposito iniziale a causa della leva.

No comments:

Post a Comment